Click here to access Hydronit's customer and supplier portal

Hydraulic Modular Power Packs

Quality indicator rev 2

La politica per la qualità Hydronit è orientata al miglioramento continuo dei propri prodotti e dei propri processi di progettazione e di produzione.

In linea con i requisiti della recente norma UNI EN ISO 9001:2015, l’organizzazione ha adottato uno schema di risk assessment e di risk management, orientati alla riduzione di ogni fattore di rischio che possa incidere sul prodotto e sul servizio al cliente nella sua totalità.

La politica Hydronit è quella di fidelizzare la clientela attraverso un efficace supporto nella personalizzazione del sistema oleodinamico e attraverso tempi ridotti di consegna del prodotto, che si concretizza in linee di montaggio e collaudo delle centraline oleodinamiche innovative e flessibili.

Punti di forza del sistema qualità, strutturato su un’attenta valutazione del contesto organizzativo che tiene in debita consederazione le esigenze delle parti interessate, sono il passaggio immediato e strutturato delle informazioni a mezzo di sistemi informatici avanzati di tipo PLM (Product Lifecycle Management). Quanto sopra supportato da un’efficace politica interna di formazione e motivazione di tutto lo staff Hydronit.

La politica Hydronit per la qualità 2021-2022 è scaricabile qui {phocadownload view=file|id=40}.