Click here to access Hydronit's customer and supplier portal

Hydraulic Modular Power Packs

If you are a Hydronit Partner, contact us at . to view and download also technical and marketing documentations.

COMPACT Series

Le mini centraline oleodinamiche serie COMPACT (PPC) sono modulari e adatte per applicazioni sia nel settore mobile che industriale. Il cuore del sistema è il corpo centrale “Universale” costruito con una pressofusione di alluminio leggera e compatta, nel quale si possono montare valvole e componenti standard per realizzare centinaia di configurazioni possibili, adattate all’esigenza del cliente.

PRESTAZIONI

Le pompe ad ingranaggi ad alte prestazioni con piattelli di compensazione, le pompe elicoidali, i motori elettrici e le bobine delle valvole a solenoide sono tutti progettati e ottimizzati per le applicazioni tipiche delle minicentrali, ottimizzando l’efficienza e aumentando la densità di potenza, riducendo la produzione di calore e l’assorbimento di energia. Le centraline sono testate individualmente al 100% prima della consegna in modo da garantirne la tenuta e un funzionamento privo di problemi per tutta la loro vita utile. I componenti funzionali sono realizzati con acciaio trattato per migliorarne affidabilità e durata.

Politica commerciale

Possiamo fornire sia centraline assemblate e collaudate che kit di componenti sciolti. I costruttori apprezzeranno la praticità di ricevere unità già pronte ad essere installate sulle loro macchine mentre i distributori, comprando componenti sciolti, possono ottimizzare le scorte e le spedizioni, assemblando localmente e in tempi brevi le parti standard già a magazzino.

Conformità agli standard di mercato

Sulle nostre centraline si possono montare, utilizzando lo stesso corpo centrale Universale, sia pompe del gruppo 0 che del gruppo 1 con rotazione destra o sinistra, bidirezionali o doppie, anche in esecuzione HI-LO. Possono essere impiegati motori elettrici standard IEC con flangia B14. Le valvole a cartuccia sono avvitate in cavità standard SAE 3/4-16UNF, la valvola principale di sicurezza è avvitata in una cavità M20×1,5 standard, mentre gli strozzatori sul ritorno sono avvitati in cavità 1/4″GAS.