Click here to access Hydronit's customer and supplier portal

Logo Hydronit Americas
Logo microhy
Logo Xdraulics

Hydronit Micro-Series Serie MICRO  hydronit

Le centraline oleodinamiche modulari serie MICRO sono state disegnate sulla base dell’esperienza decennale di produzione e vendita delle note centraline serie COMPACT.

Di queste abbiamo mantenuto la stessa filosofia progettuale e le caratteristiche di flessibilità e modularità, molto apprezzate sulla gamma maggiore, e al tempo stesso abbiamo ottimizzato l’utilizzo di materie prime, creando un corpo centrale MICRO pressofuso in alluminio che pesa la metà di quello PPC e al tempo stesso consente di integrare ancora più valvole di quello Universale della serie PPC.

Una buona notizia per i distributori di componenti oleodinamici, che mantengono un magazzino di parti in kit e assemblano le centraline sulla base delle richieste dal mercato, è che la gamma MICRO condivide la maggior parte di componenti con le altre gamme Hydronit: la gamma di minicentrali COMPACT e la gamma di elettropompe EPB. Meno parti = magazzino più ridotto e minor impegno finanziario per mantenerlo.

CARATTERISTICHE

 PRESTAZIONI

Le pompe ad ingranaggi ad alte prestazioni con piattelli di compensazione, le pompe elicoidali, i motori elettrici e le bobine delle valvole a solenoide sono tutti progettati e ottimizzati per le applicazioni tipiche delle minicentrali, ottimizzando l’efficienza e aumentando la densità di potenza, riducendo la produzione di calore e l’assorbimento di energia. Le centraline sono testate individualmente al 100% prima della consegna in modo da garantirne la tenuta e un funzionamento privo di problemi per tutta la loro vita utile. I componenti funzionali sono realizzati con acciaio trattato per migliorarne affidabilità e durata.

POLITICA COMMERCIALE

Possiamo fornire sia centraline assemblate e collaudate che kit di componenti sciolti. I costruttori apprezzeranno la praticità di ricevere unità già pronte ad essere installate sulle loro macchine mentre i distributori, comprando componenti sciolti, possono ottimizzare le scorte e le spedizioni, assemblando localmente e in tempi brevi le parti standard già a magazzino.

CONFORMITÀ AGLI STANDARD DI MERCATO