Hydronit ha aperto una selezione per una posizione di Tecnico commerciale destinato alla sede italiana di Varedo (MB).
Il candidato ideale, preferibilmente neolaureato in Ingegneria, Economia o altra materia scientifica, possiede spiccate propensioni alle interazioni commerciali e ha competenze tecniche, anche manuali, nell’ambito meccatronico e meccanico. Sarà responsabile della gestione di un portfolio di clienti costruttori di macchine e dello sviluppo del business aziendale nel territorio di compenza. Si occuperà dell’intero processo tecnico e commerciale: offerta tecnica e commerciale, quotazione, finalizzazione della trattativa, customer care. L’utilizzo avanzato del PC e di un software gestionale, nonché della lingua inglese costituiranno titolo preferenziale.
Completano il profilo: disponibilità alle trasferte, autonomia, forte orientamento ai risultati, curiosità intellettuale, ottime doti comunicative e di problem solving, responsabilità, flessibilità, manualità, ambizione, capacità di lavoro in team.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo communication@hydronit.com.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.