Click here to access Hydronit's customer and supplier portal

Hydraulic Modular Power Packs

Work with us
Lavora con noi

Hydronit ha aperto una selezione per una posizione di Tecnico commerciale destinato alla sede italiana di Varedo (MB). 

Il candidato ideale, preferibilmente neolaureato in Ingegneria, Economia o altra materia scientifica, possiede spiccate propensioni alle interazioni commerciali e ha competenze tecniche, anche manuali, nell’ambito meccatronico e meccanico. Sarà responsabile della gestione di un portfolio di clienti costruttori di macchine e dello sviluppo del business aziendale nel territorio di compenza. Si occuperà dell’intero processo tecnico e commerciale: offerta tecnica e commerciale, quotazione, finalizzazione della trattativa, customer care. L’utilizzo avanzato del PC e di un software gestionale, nonché della lingua inglese costituiranno titolo preferenziale.

Completano il profilo: disponibilità alle trasferte, autonomia, forte orientamento ai risultati, curiosità intellettuale, ottime doti comunicative e di problem solving, responsabilità, flessibilità, manualità, ambizione, capacità di lavoro in team.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo communication@hydronit.com

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.