Click here to access Hydronit's customer and supplier portal

Hydraulic Modular Power Packs

Il nostro core business è la ricerca, sviluppo e produzione di centraline oleodinamiche modulari, valvole e componenti. A differenza dei nostri concorrenti internazionali più grandi, che hanno più le imprese in settori di diversa potenza trasmissione, il nostro core business è completamente impegnata e focalizzata su ricerca, sviluppo e produzione di centraline oleodinamiche modulari ed ai relativi componenti solo, per il quale ci sforziamo per eccellenza. Grazie alla nostra organizzazione snella e la tecnologia, il time to market è ridotto in modo significativo rispetto ai concorrenti.

La nostra gamma di prodotto è progettato secondo: modularità e flessibilità (solo alcune parti standard per creare migliaia di applicazioni come in un sistema di “Meccano”); facilità di uso, montaggio e manutenzione; efficienza energetica durante la progettazione del prodotto, ingegnerizzazione e produzione, grazie alla riduzione dell’uso di materie prime e l’energia utilizzata per la produzione; migliori prestazioni della categoria.

Il nostro sistema di gestione qualità ed energia è stato implementato con riferimento alle norme ISO 9001: 2008 e integrato con elementi dalla TQM (Total Quality Management e ISO 9000: 2004 con ISO 16001: 2009 (standard di efficienza energetica.

La produzione di massa delle parti modulari standard riduce notevolmente il costo finale power pack rispetto alle soluzioni tradizionali, dove ogni unità di potenza è costoso sviluppato e prodotto. Ultima generazione di centri di lavoro e utensili sono utilizzati per la produzione di parti. Pur essendo gli ingegneri di potenza fluida con esperienza nella progettazione di singoli componenti, abbiamo anche competenza nelle applicazioni speciali ad alto profilo.